“Al Museo con Babbo Natale”. Il Comune di Lucera ringrazia i volontari

Alcuni scout del Lucera 1 al termine del servizi di accoglienza presso il Museo Civico “Fiorelli” di Lucera

L’Amministrazione Comunale di Lucera ha ringraziato lo scorso 4 febbraio, a chiusura dell’evento, i volontari, i dipendenti comunali, gli artisti, gli operatori turistici e commerciali, le scuole e le associazioni che hanno supportato – ciascuno con la propria specificità e preparazione – alla buona riuscita de Al Museo con Babbo Natale. Tra i tanti c’erano anche gli scout del Gruppo scout Agesci Lucera 1.

La Comunità Capi ringrazia tutti gli scout e le guide del Lucera 1 per la fiera e attenta collaborazione a questa particolare chiamata di servizio! La vostra risposta a questo “Estote Parati” è stata fantastica!

Ringraziamo anche i tanti compagni di strada per le belle esperienze di servizio condivise nei tanti momenti vissuti in comune!

Grazie anche all’Amministrazione Comunale di Lucera, in particolare l’Assessore Carolina Favilla ed il Sindaco Antonio Tutolo per questa bella esperienza!