Convocazione Assemblea di Gruppo

Inizia un nuovo anno associativo e con esso tante novità salutano questo nuovo pezzo di storia della nostra Associazione.

Democrazia, impegno, responsabilità: concetti che nella nostra realtà sono solidi principi persistenti e permanenti, quest’anno si tramutano in un momento dall’elevato valore partecipativo: vivremo per la prima volta l’Assemblea di Gruppo. Sarà un importante momento di confronto che vedrà capi, soci maggiorenni e genitori dei soci minorenni prendere parte a importanti passi di responsabilità.

A nome della Comunità Capi, passiamo dunque a convocare con una certa emozione la prima Assemblea di Gruppo.

I Capi Gruppo

È convocata presso il Teatro Parrocchiale di San Pio X l’Assemblea del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1 per il prossimo 27 ottobre 2022 alle ore 19.30 in prima convocazione ed alle ore 20.00 in seconda convocazione.

Questo l’ordine del giorno:

1. Approvazione del regolamento dell’Assemblea di Gruppo;
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2021-2022;
  3. Attribuzione annuale alla Comunità capi della responsabilità dell’azione educativa;
  4. Varie ed eventuali.

All’Assemblea partecipano tutti i soci appartenenti al Gruppo; i soci minorenni sono rappresentati da coloro che ne esercitano la responsabilità genitoriale. Non sono ammesse deleghe.

La Comunità Capi ritiene questa un’ottima occasione per invitare i genitori dei ragazzi intenzionati ad iscriversi nel nuovo anno associativo, i quali potranno ricevere informazioni utili all’adesione del proprio figlio/figlia allo scoutismo.

Considerata l’importanza delle decisioni da assumere, si auspica una larghissima partecipazione.

Nei prossimi giorni verranno resi disponibili gli allegati che saranno parte integrante delle deliberazioni della assemblea.

La presente pubblicazione ha valore di notifica ai Soci e verrà comunque notificata in modalità elettronica a mezzo mail ordinaria e sui canali comunicativi istituzionali del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1.

I documenti relativi alla’Assemblea verranno man mano pubblicati al seguente link, nella Sezione “Assemblea di Gruppo – Ottobre 2022”