Mi rifiuto! E vi sfido!

La Branca R/S del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1 vi propone un gioco, una sfida! Questo gioco si terrà all’aperto, a Lucera, in Piazza Duomo, il 2 febbraio 2020!

In palio alla squadra vincitrice ci sarà un bellissimo premio e ve lo garantiamo: non sarà assolutamente un pacco… O forse si?

Il regolamento verrà pubblicato nei prossimi giorni su queste pagine, ma nel frattempo potrete iscrivervi gratuitamente all’evento compilando il modulo accessibile a questo link.

Potrete decidere se iscrivere direttamente una squadra (minimo 5 massimo 10 partecipanti per squadra) o iscrivervi personalmente ed essere inseriti in un team!

L’iniziativa, con Delibera di Giunta Comunale n. 19 del 24.01.2020, ha ottenuto il riconoscimento del Patrocinio del Comune di Lucera. All’iniziativa prenderanno parte anche il Gruppo Scout Indipendenti di Lucera, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Foggia e il G.A.V.I. di Lucera

Vi aspettiamo numerosi!

Tutte le informazioni sull’evento saranno presenti su un’apposita pagina attivata su questo portale!