Convocazione Assemblea dei soci 2023

Carissimi ragazzi e genitori,

L’AGESCI è entrata a far parte del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e con l’inizio dell’anno associativo 2023-2024 siamo chiamati a coinvolgere le famiglie del nostro gruppo per adempiere agli obblighi previsti dalla normativa.

Mentre la maggioranza di questi adempimenti riguarda prettamente la modulistica e la burocrazia in carico alla Comunità Capi, per le famiglie invece una volta l’anno verrà convocata l’Assemblea dei soci, alla quale partecipano con diritto di voto i soci maggiorenni e i soggetti investiti da potestà genitoriale dei soci minorenni.

A nome della Comunità Capi, convochiamo l’Assemblea di Gruppo.

I Capi Gruppo

_____________________________________________________________________________________________________

È convocata l’Assemblea del Gruppo Scout AGESCI Livorno 10 per il prossimo sabato 02 dicembre 2023 alle ore 04:00 in prima convocazione ed alle ore 18:15 in seconda convocazione.

Per i genitori dei ragazzi del Branco Dhak , Reparto Meloria-Rosa dei Venti e Noviziato Clan presso la Chiesa di Nostra Signora di Fatima (Via G. la Pira)

Per i genitori dei ragazzi del Branco Waingunga  e Reparto Tnt-Ghibli presso la Chiesa di San Giuseppe (Piazza 2 Giugno)

Questo l’ordine del giorno:

•          Approvazione del regolamento dell’Assemblea di Gruppo;

•          Approvazione del Bilancio Consuntivo 2022-2023;

•          Attribuzione annuale alla Comunità capi della responsabilità dell’azione educativa;

All’Assemblea partecipano tutti i soci appartenenti al Gruppo; i soci minorenni sono rappresentati da coloro che ne esercitano la responsabilità genitoriale. Non sono ammesse deleghe.

In allegato alla presente troverete i documenti relativi alla Assemblea

La presente pubblicazione ha valore di notifica ai Soci e verrà comunque notificata in modalità elettronica sui canali comunicativi istituzionali (gruppi Whatsapp , pagina Facebook e pagina Internet) del Gruppo Scout AGESCI Livorno 10.