Iscrizioni Anno Scout 2021/2022

Aprono sabato 27 marzo le iscrizioni per l’Anno Scout 2021/2022. Occorre scaricare il modulo e inviarlo via mail. Di seguito maggiori info.

Con l’arrivo della primavera, è tempo di iscrizioni!
Come da tradizione, le iscrizioni per i nuovi bambini che chiedono di partecipare alle attività del nostro Gruppo Scout apriranno il sabato precedente la Domenica delle Palme, sabato 27 marzo, quest’anno con modalità un po’ diverse dal solito, per evitare assembramenti.

Per le famiglie che desiderano iscrivere il proprio figlio al Gruppo Scout Vignola 1 è necessario:
– scaricare il modulo di iscrizione
– compilarlo in ogni sua parte
– inviarlo (possibilmente una scansione, va bene anche una foto) all’indirizzo vignola1@emiro.agesci.it a partire dalle ore 15.00 di sabato 27 marzo 2021.
Verrà data conferma della ricezione.

Ricordiamo che è possibile iscrivere bambini che nell’anno 2021/2022 frequenteranno la terza elementare.