Iscrizioni Anno Scout 2020/2021

Aprono sabato 4 aprile le iscrizioni per l’Anno Scout 2020/2021. Occorre scaricare il modulo e inviarlo via mail. Di seguito maggiori info.

Con l’arrivo della primavera, è tempo di iscrizioni!
Come da tradizione, le iscrizioni per i nuovi bambini che chiedono di partecipare alle attività del nostro Gruppo Scout apriranno il sabato precedente la Domenica delle Palme, sabato 4 aprile, quest’anno con modalità un po’ diverse dal solito, per evitare assembramenti.

Per le famiglie che desiderano iscrivere il proprio figlio al Gruppo Scout Vignola 1 è necessario:
– scaricare il modulo di iscrizione
– compilarlo in ogni sua parte
– inviarlo (possibilmente una scansione, va bene anche una foto) all’indirizzo vignola1@emiro.agesci.it a partire dalle ore 15.00 di sabato 4 aprile 2020
Verrà data conferma della ricezione.

Per le famiglie che hanno già figli all’interno del Gruppo Scout Vignola 1 e desiderano iscrivere fratelli e sorelle occorre:
– scaricare il modulo di iscrizione
– compilarlo in ogni sua parte
– inviarlo (possibilmente una scansione, va bene anche una foto) all’indirizzo vignola1@emiro.agesci.it nel weekend del 28/29 marzo 2020
Verrà data conferma della ricezione.

Ricordiamo che è possibile iscrivere bambini che nell’anno 2020/2021 frequenteranno la terza elementare.