Iscrizioni Anno Scout 2024/2025

Da sabato 23 marzo 2024 al 31 agosto 2024 aprono le iscrizioni per il prossimo anno scout, esclusivamente tramite modulo online. Di seguito maggiori info.

Come da tradizione, le iscrizioni per i nuovi bambini che chiedono di partecipare alle attività del nostro Gruppo Scout apriranno il sabato precedente la Domenica delle Palme, sabato 23 marzo 2024.

Per le famiglie che desiderano iscrivere il proprio figlio al Gruppo Scout Vignola 1 è necessario:

– leggere il pieghevole di presentazione della proposta scout e l’informativa completa sulle modalità di iscrizione al Gruppo Scout AGESCI Vignola 1
– scaricare, stampare, compilare (e firmare in modo autografo!), scansionare o fotografare i seguenti moduli:

– compilare il modulo di iscrizione online che verrà pubblicato qui sul sito sabato 23 marzo 2024 (verranno accettate esclusivamente le richieste arrivate in formato digitale), nel quale andranno caricati i file precedentemente compilati (in formato .pdf o .jpg)

– compilato il modulo, arriverà una copia delle risposte inserite (controllare anche nello spam). Tale mail è la conferma che la richiesta di iscrizione è andata a buon fine

Le iscrizioni verranno chiuse sabato 31 agosto 2024.

Ricordiamo che è possibile iscrivere bambini che nell’anno 2024/2025 frequenteranno la terza primaria o più grandi.

Per qualsiasi informazione e comunicazione è possibile contattare i Capi Gruppo:
Andrea 340 606 3902
Elena 347 193 1520