Iscrizioni Anno Scout 2022/2023

Aprono sabato 9 aprile 2022 le iscrizioni per il prossimo anno scout, esclusivamente tramite modulo online. Di seguito maggiori info.

Come da tradizione, le iscrizioni per i nuovi bambini che chiedono di partecipare alle attività del nostro Gruppo Scout apriranno il sabato precedente la Domenica delle Palme, sabato 9 aprile, da quest’anno con modalità un po’ diverse dal solito.

Per le famiglie che desiderano iscrivere il proprio figlio al Gruppo Scout Vignola 1 è necessario:

– leggere il pieghevole di presentazione della proposta scout e l’informativa completa sulle modalità di iscrizione al Gruppo Scout AGESCI Vignola 1
– scaricare, stampare, compilare (e firmare in modo autografo!), scansionare o fotografare i seguenti moduli:

– compilare il modulo di iscrizione online (verranno accettate esclusivamente le richieste arrivate in formato digitale), nel quale andranno caricati i file precedentemente compilati (in formato .pdf o .jpg)

– compilato il modulo, arriverà una copia delle risposte inserite (controllare anche nello spam). Tale mail è la conferma che la richiesta di iscrizione è andata a buon fine

Ricordiamo che è possibile iscrivere bambini che nell’anno 2022/2023 frequenteranno la terza primaria o più grandi.

Per qualsiasi informazione e comunicazione è possibile contattare i Capi Gruppo:
Andrea 340 606 3902
Grazia 329 589 6948