SAVE THE DATE: 23 Maggio 2021, Lodi. CROSS SCOUT!

Il Clan/Fuoco Eos è lieta di invitarvi tutti Domenica 23 Maggio per un incredibile Cross Scout nelle campagne circostanti Lodi!

Il Cross è un percorso a cronometro da affrontare a piedi in coppia, con l’aiuto di una cartina della città di Lodi.
L’obiettivo è raggiungere tutte e cinque le tappe previste (delle quali si conoscono unicamente le coordinate), completando al meglio delle proprie capacità le prove presenti all’interno di esse; tenete gli occhi aperti lungo la via, poiché vi saranno alcuni oggetti da cercare, i quali garantiranno punti extra alla vostra coppia, aumentando la possibilità di vincere uno dei premi in palio per terzo, secondo e primo posto.
È giunta l’ora, è giunto il momento di essere davvero protagonisti del vostro tempo, per cui non esitate, mettetevi in gioco!

Di seguito il link per iscriversi (in allegato anche il PDF da condividere con tutti i vostri amici)!!!!!

La quota di partecipazione sarà di 10€.
Per il pagamento dell’iscrizione al CROSS, sono possibili le seguenti modalità:

• Ciascun partecipante effettui il proprio bonifico.
  • Il capo di riferimento delle varie unità raccolga le quote e proceda ad effettuare il bonifico, permettendo così di risparmiare sulle commissioni dei singoli. Sarà cura del capo specificare a chi appartengono le quote versate.
  • Uno dei membri della coppia effettui il bonifico per entrambi i partecipanti, specificando i nomi dei paganti.
  • Versamento in contante la mattina del 23/05 al punto di ritrovo; questa è l’ultima spiaggia, preferibile il bonifico, specie per evitare la manipolazione del contante.

Grazie mille

Vi aspettiamo numerosi ?