Associazione “La Traccia”

Cosa?

L’associazione ”La Traccia”, nata il 21 Settembre 2008 a Colico, ha preso avvio dal desiderio di un gruppo di amici scout di continuare a condividere gli ideali dello scautismo e di ampliare le opportunità di confronto e di collaborazione attiva con persone ”sempre scout”.

E’ nostro desiderio riunire persone che conoscono e (o) condividono l’esperienza scout e che vogliono mettere in campo le proprie competenze in uno spirito di servizio principalmente a favore dello scautismo saronnese.

Chi?

L’associazione è aperta a tutti coloro (scout e non) che condividono lo spirito dello Statuto e che desiderano mettersi a disposizione portando il proprio tempo, le proprie idee o competenze.

Quando?

Ogni ultimo Mercoledì del mese è indetta la riunione di tutti gli associati: sono inoltre organizzate giornate di ”attività” diverse nel corso dell’anno (giornata di servizio alla Base di Colico e a quella di Caslino)