Tutti in acqua!

Innanzitutto lo staff capi vuole complimentarsi con i ragazzi del conca-alta che hanno partecipato al campetto: BRAVI RAGAZZI! Avete dimostrato ampiamente che siete in grado di cavarvela anche in situazioni non proprio comuni, di avere un ottimo spirito di adattamento e soprattutto (ciò che avete notato anche voi) di riuscire ad essere AUTONOMI!!! Ora speriamo che questo abbia delle ricadute positive nelle vostre squadriglie dandovi una marcia in più.
Detto ciò ecco due importanti appuntamenti.
Sabato 6 Aprile c’è la veglia delle promesse quindi aspettiamo il conca e i 4 promessandi (non sveliamo i nomi ma lasciamo che siano i loro capisquadriglia ad avvertirli), alla chiesetta di S.Anna (att! non la parrocchia ma la chiesetta che è sulla rotonda dell’hotel Florida Inn in via C. Davila!) per le 19.00 in uniforme, la cerimonia si concluderà non più tardi delle 19.30.
Qui il percorso dalla sede alla chiesetta: http://shorl.com/jolylajynete
Domenica 7 Aprile
Come già anticipato il ritrovo è alla PISCINA COMUNALE di Piove di Sacco (in via Botta), l’attività inizia alle 9.00 e si conclude alle 16.00 medesimo luogo. Ci raccomandiamo la puntualità visto che ci aspettano!
Il materiale personale è il seguente:
Costume da avere già addosso la mattina (è preferibile che le ragazze indossino il costume intero)
Cuffia ed eventualmente gli occhialini
Ciabatte, Accappatoio, Sapone, un cambio di Biancheria Intima
Solo per le Caposquadriglia Femminili portate anche il Phon
– Gavetta, Borraccia e Coltellino personale

– Quota 5 € cadauno
Materiale di squadriglia:
Il pranzo verrà cucinato dalle squadriglie sul fuoco quindi ad esclusivo beneficio dei novizi (ci aspettiamo che i più grandi sappiano già cosa portare) ecco la lista, vi aggiungiamo anche la lista della spesa che vi lasciamo farla in autonomia di squadriglia indicandovi esattamente cosa prendere (evitate ciò che non è indicato perché tanto non verrà mangiato).
Set Pentola di squadriglia completo (mi raccomando i manici!) + Fornellino (solo per l’emergenza maltempo, controllate che funzioni)
Accetta, Sega, Badiletto, Griglia, Esche e Fiammiferi (o acciarino) (no accendino che avete già visto al campo non essere indispensabile)
– Spesa: 1 kg pasta, 1 bottiglia di passata (almeno 300 g), 1 cipolla e 1 spicchio d’aglio; 12 uova, circa 15 carote, 3 banane, 3 mele, 3 arance, uva passa. Un po’ di sale, olio e zucchero.
IMPORTANTE! Capisquadriglia avvisate Alessandro entro venerdì sera del numero esatto di squadriglieri che partecipano all’attività per poter fare il biglietto cumulativo!