CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI GRUPPO

Gent.le socio,
la presente per informarla che l’assemblea del Gruppo Scout Piove di Sacco 1 viene convocata il giorno 2/12/22 alle ore 20.45 presso la sala polivalente della parrocchia di Sant’Anna in piazza Pino Puglisi, Piove di Sacco, in prima convocazione, ed in seconda convocazione per il giorno 02/12/22 alle ore 21.15 presso i medesimi locali.

L’assemblea si riunirà per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. regolamento di gruppo (si prega di leggerlo prima della riunione)
  2. L’attribuzione alla Comunità capi della responsabilità dell’azione educativa per l’anno scout corrente → Presentazione dei Programmi di Branca con obiettivi anno
  3. L’importo della quota associativa integrativa di Gruppo (15 €), per l’anno scout corrente e del censimento (35€)
  4. Il bilancio di gruppo

Si pregano tutti i soci maggiorenni e chi esercita la potestà genitoriale dei soci minorenni di partecipare personalmente.

Distinti saluti
10/11/22