Home page

Agesci Gruppo Firenze 5

Benvenuti nel sito internet del Firenze 5

CONSULTATE LE NOSTRE PAGINE!

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sulle attività del Gruppo e delle Branche, ma anche le iniziative/collaborazioni portate avanti all’interno ed all’esterno della Parrocchia, sono presenti nelle nostre pagine tematiche.

ANNO SCOUT 2024-2025

La Gita di Apertura sarà domenica 13 Ottobre 2024! Restate sintonizzati sulle comunicazioni dei Vostri Capi e Vecchi Lupi, arriveranno informazioni più dettagliate quanto prima!

APRI IL MONDO AL MONDO – Intercultura Onlus

Visita la pagina “Iniziative e collaborazioni“, troverai un evento molto interessante!!!!!!

*********************

Il 2024 è stato un grande anno per il Gruppo!!!

Abbiamo festeggiato gli 80 anni dalla rifondazione al Parco di San Donato ed abbiamo ritrovato un sacco di “vecchi” scout, che hanno passato con tutti noi una giornata all’insegna delle tecniche, dei giochi e dei ricordi!

Abbiamo vissuto un nuovo Campo di gruppo a distanza di 28 anni dal precedente!!

E la Comunità Capi ha partecipato all’evento della Route Nazionale delle Comunità Capi 2024 (RN24)!!!