16 Giugno 2015 – Gruppo Scout AGESCI Figline 1°
day : 16/06/2015 2 results
Articolo

Invito a cena dal MASCI Valdarno!

Vi segnaliamo una bella iniziativa per questo venerdì sera. Le comunità MASCI di Figline Valdarno e San Giovanni Valdarno organizzano una cena nella Parrocchia del Matassino questo Venerdì alle ore 20:00. L'invito è rivolto a tutti, scout, non scout, ex scout e amici per un'ottima cena in fraternità. Vi aspettiamo!
Articolo

Uscita di CdA 20/21 Giugno

Carissimi genitori del Cda, vi comunichiamo ufficialmente che l' uscita si terrà il 20/21 Giugno al parco avventura di Vincigliata. Il ritrovo é alle ore 17:00 al Parco, cena al sacco e pernottamento in tenda. La mattina seguente faremo l' attività di arrampicata sugli alberi. Quindi l' uscita terminerà alle ore 15:00 di domenica 21 Giugno sempre al parco avventura. Al pranzo penseremo noi. Tutti coloro che hanno un impegno per sabato 20 Giugno potranno raggiungerci il 21 per l' attivitÃ...