Aggiornamento regolamento iscrizioni

Care famiglie,

a causa dell’elevato numero di richieste di iscrizioni che ogni anno pervengono al nostro gruppo, a fronte di un numero di posti disponibili molto limitato (al momento riusciamo ad accogliere circa 10/12 bambini ogni anno), abbiamo deciso di modificare e rendere pubblico il regolamento, che vi condividiamo in allegato per praticità e che sarà poi disponibile sul nostro sito.

Come nota di particolare rilevanza, a partire dal prossimo anno la finestra temporale nella quale sarà possibile inserire una nuova domanda di iscrizione sarà limitata (dal 1 gennaio al 10 settembre) e non saranno considerate iscrizioni già avvenute in precedenza. Vi invitiamo dunque se interessati a ripetere la domanda di iscrizione secondo le nuove modalità, sempre mediante il medesimo modulo online.

Dietro tali scelte si pone l’obiettivo di poter ogni anno far riferimento ad un elenco di domande aggiornate al fine di non correre il rischio di perdere alcuna iscrizione nel corso del tempo e per venire incontro a tutti coloro che per più anni consecutivi hanno fatto richiesta di iscrizione. Il nostro desiderio è quello di cercare di trovare una modalità per consentire ad un numero più alto possibile di bambini e ragazzi di entrare nel nostro Gruppo, ma riteniamo che sia estremamente importante mantenere un numero equilibrato tra capi e ragazzi così da garantire la possibilità di instaurare relazioni significative con tutti i bambini/ragazzi.

Vi mandiamo un saluto e un abbraccio,
La Comunità Capi