Partenza sabato alle 16.00 al Grest. Ritorno domenica alle ore 16.00, sempre al Grest. Materiale: Zaino grande, giacca, spolverino, frontalino, borraccia, QDC, astuccio, necessario per la notte (pigiama, beauty, etc), stuoino/materassino, sacco a pelo, uniforme completa, cena al sacco, gavetta. È richiesta una quota di 5€.
Ritrovo al Grest. Nello zaino non devono mai mancare spolverino, borraccia, tazza, QdC, astuccio e canzoniere.
Le attivita cominciano alle 16.00 al Grest e terminano alle 18:30 sempre al Grest. Portare sempre zainetto, spolverino, borraccia, QDC, penna, cappello, uniforme completa (maglione, camicia, pantaloncini, calzettoni, scarponcini, fazzolettone).
Ritrovo davanti alla Chiesa. Fine attività al Grest. Nello zaino non devono mai mancare spolverino, borraccia, tazza, QdC, astuccio e canzoniere. Per il CdA l'attività finisce alle 12:45.
Alleghiamo lettera di convocazione. Sono invitati alla partecipazione i soci maggiorenni e i genitori dei soci minorenni. Dopo l'assemblea, ogni staff condividerà con i genitori dei ragazzi della propria branca il programma che li accompagnerà per questo anno scout.
Le attivita cominciano alle 16.00 al Grest e terminano alle 18:30 sempre al Grest. Portare sempre zainetto, spolverino, borraccia, QDC, penna, cappello, uniforme completa (maglione, camicia, pantaloncini, calzettoni, scarponcini, fazzolettone).
Ritrovo davanti alla Chiesa. Fine attività al Grest. Nello zaino non devono mai mancare spolverino, borraccia, tazza, QdC, astuccio e canzoniere. Per il CdA l'attività finisce alle 12:45.
Ritrovo davanti alla Chiesa. Fine attività al Grest. Nello zaino non devono mai mancare spolverino, borraccia, tazza, QdC, astuccio e canzoniere. Per il CdA l'attività finisce alle 12:45.