Kit di benvenuto Lupetti e Coccinelle

Image
Carissimi Genitori, vogliamo illustrarvi nel dettaglio la nuova promozione relativa al “Kit di benvenuto L/C 2017-2018“.
L’acquisto del “Kit di benvenuto” – come di tutti i prodotti a marchio Scout Tech – è un acquisto responsabile di cui beneficia tutto il sistema associativo: i proventi derivanti dalle vendite vengono utilizzati per sostenere e diffondere lo scautismo.Il Kit è stato studiato proprio per aiutare i nuovi iscritti nell’acquisto dei materiali utili per avviare l’attività scout. Per questa ragione, abbiamo deciso di offrire il Kit a un prezzo assolutamente conveniente di € 99,90, anzichè € 142,50, dando l’opportunità di risparmiare € 42,60. Inoltre, in OMAGGIO, all’interno del Kit, il libro “Prendiamoci per mano…” delle edizioni scout Fiordaliso dedicato alla Branca L/C.
Vi ricordiamo che la promozione è iniziata in tutti gli Scout Shop dal 1° ottobre 2017 e terminerà il 31 gennaio 2018 (fino a esaurimento scorte).

Di seguito i prodotti che compongono il Kit:

Image

1) ZAINO. Compagno inseparabile degli scout e strumento indispensabile per ogni avventura, lo zaino Bagheera, realizzato in collaborazione con Ferrino, è leggero e capiente, adatto alla Branca L/C e con le caratteristiche degli zaini più tecnici.

2) SACCOLETTO. Un accessorio tra i più importanti per chi vuole vivere l’avventura scout, il saccoletto Tha, realizzato in collaborazione con Camp, è un saccoletto con imbottitura sintetica che non trattiene l’umidità e possiede ottime capacità termiche.

Image

3) CAMICIA SCOUT.  Comoda, resistente, da usare in tutte le stagioni: la camicia, come tutti i capi dell’Uniforme Scout, è garantita dal Cartellino Etico e dal Marchio Scout. Inoltre il tessuto è certificato  dal marchio OEKO-TEX® – visita la pagina dedicata sul sito Agesci.

Scarica il volantino del Kit L/C