UN NOVEMBRE DI FUOCO!!!

Cari E/G
Dopo il successone dei parcheggi, ecco alcuni importanti appuntamenti da segnare nel vostro Quaderno di Caccia:

1. SABATO 17 NOVEMBRE: non ci sarà attività. I vostri capi Reparto infatti sono impegnati, sia Sabato sia Domenica, in una importante assemblea della zona “Padova Collemare”. ATTENZIONE: vi invitiamo  a trovarvi autonomamente di Squadriglia. Approfittatene per ritagliarvi un momento per voi, per conoscere meglio i nuovi arrivati, per sistemare e personalizzare i vostri angoli. E’ un’occasione da non perdere! Per qualsiasi cosa, fate riferimento al vostro/a capo Squadriglia.
  2. LUNEDI’ 19 NOVEMBRE: vi ricordiamo un appuntamento molto importante. Aspettiamo tutti i genitori del Reparto per una RIUNIONE, alle ore 20:45 presso il patronato di S. Anna. E’ fondamentale la presenza di tutti! Parleremo di tantissime cose, e vi faremo firmare dei documenti essenziali per svolgere le attività scout.
  3. SABATO 24 E DOMENICA 25 NOVEMBRE: Ci sarà la Prima USCITA DI REPARTO di questo anno scout. La settimana prossima vi verranno date informazioni dettagliate su orari, materiali da portare ecc.

A presto!
Staff E/G