STIAMO CERCANDO VOI!

“Si impara da piccoli a diventare grandi”

Questa frase viene detta spesso all’interno del mondo Agesci, perchè riassume in pochissime parole uno dei cardini dello scoutismo. Educare persone ad essere dei buoni cittadini. Anche perchè poi, a loro volta, questi buoni cittadini possano indicare la strada ad altre persone.

E qui entriamo nel vivo della questione.
Cerchiamo brave persone che abbiano voglia di tuffarsi in un mondo fatto di avventura e di condivisione, di scoperta, di gioco, di confronto e di emozioni.
Ma soprattutto che abbiano voglia di mettersi in gioco, che possano dedicare del tempo ad altre persone, che provino a vivere l’esperienza scout ed il mondo della comunità capi, che accettino di iniziare a formarsi per poi, più avanti, potersi mettere a disposizione ed iniziare a vivere il servizio educativo.

I requisiti sono abbastanza semplici.
Un po’ di tempo, buona volontà, voglia di fare.
L’età dai 20 ai 50 anni sarebbe ideale, ma le nostre porte sono aperte a tutti, donne e uomini.

Tutto il resto ce lo mettiamo noi.
I nostri contatti li trovate all’indirizzo: www.piovedisaccouno.it/contatti