RIASSUNTO DELLA RIUNIONE DEL 2 DICEMBRE 2022

Cari genitori,

Vi riportiamo un piccolo riassunto con le cose più importanti che sono state dette alla riunione del 2 dicembre.

Privacy e schede mediche: vi chiediamo di compilarle, firmarle e consegnarcele stampate il prima possibile (o comunque entro il 17 dicembre). I fogli potete trovarli nell’ultimo post pubblicato oppure nella sezione download del sito.

Censimenti: la quota per il censimento 2023 è di 50€ e comprende la quota di censimento associativa di 35€ (assicurazione e giornalino) e la quota integrativa di gruppo di 15€ (spese parrocchiali di gestione degli spazi e materiali per le attività). Il pagamento deve essere fatto tramite bonifico bancario indicando il nome del censito e la branca: IBAN: IT 35 M087 2862 7400 0000 0034 764 (Gruppo Scout Piove di Sacco 1, Banca Patavina Credito Cooperativo Sant’Elena di Piove di Sacco).
Il pagamento inoltre deve essere effettuato entro e non oltre il 17 dicembre 2022.

Campo 2023: il campo si svolgerà dal 31 luglio al 12 agosto (pre campo il 30 luglio). Il reparto si muoverà in autobus sia all’andata che al ritorno.

Come ultima cosa volevamo ricordarvi che l’attività del 17 dicembre si concluderà con la messa di gruppo, che inizierà alle 18:30, a cui sono invitati anche i genitori.

Per ogni dubbio o perplessità contattateci!

Guglielmo, Sara, Virginia, Mattia.