Prossimi obiettivi: Halloween e riunione genitori

HalloweenVi ricordiamo la prossima attività, il 31 ottobre alle 16:00. E’ vero che è Halloween, ma una festa simile merita di venir festeggiata alla sera, non al pomeriggio…! E poi chi vi dice che in un’occasione simile l’attività non sarà un po’ più… Particolare…?
Importantissima, per i genitori, la partecipazione alla RIUNIONE del 2 novembre, alle ore 21:00! Ci sarà tempo e modo per conoscere i nuovi capi, il calendario, e porre tutti i dubbi e le perplessità sul mondo scout e in particolare sul Reparto. Trovate una copia dell’avviso consegnato ai ragazzi nella sezione download di questo sito!
Partecipate numerosi ad attività e riunioni… Una buona catena regge solo se tutti i componenti sono presenti, solidi e uniti!