PRONTI, PARTENZA, VIA!

Carissimi, finalmente arriviamo con la notizia che tutti attendavate: INIZIAMO!!!

Sì, avete sentito bene, anche il Piove di Sacco 1 inizia l’attività scout in presenza. Abbiamo atteso il rientro in zona GIALLA per comunicarvi la notizia dunque bando alle ciance e veniamo al sodo:

DOMENICA 14 FEBBRAIO ci rivedremo per vivere una tutta nuova mattinata dei passaggi e così i più grandi di ogni branca saranno chiamati a salutare il proprio branco e reparto dove sono cresciuti in questi anni, per andare a conoscere ed incontrare nuovi amici e iniziare a camminare su un altro tratto della loro strada pronti a prendersi nuove responsabilità per aiutare gli altri e se stessi a crescere!

Tutto ovviamente sarà fatto in ottemperanza alle disposizioni vigenti, e seguendo i protocolli previsti, l’attività sarà vissuta interamente all’aria aperta (in caso di mal tempo slitterà alla Domenica successiva), seguiranno nei prossimi giorni le indicazioni precise sugli orari e sul luogo del ritrovo.

Quindi date una spolverata all’uniforme e preparatevi ad un nuovo grande INIZIO

Stay Safe. Stay Tuned. Stay Scout.