Più news per tutti

L’anno scout volge ormai al termine! Questo accade in un momento in cui il Reparto avrebbe forse bisogno di una ancora maggiore unità, oltre che nella stagione più favorevole alle nostre attività. Con l’Uscita di Gruppo, che si svolgerà fra sabato 29 e domenica 30 maggio, si chiudono ufficialmente le attività. Ovviamente, in attesa del fantastimitico Campo di Reparto 2010!!!

Notizie tecniche per l’uscita di Gruppo:

1. Ritrovo a Sant’Anna ore 16:00, uniforme PERFETTA!

2. Si viaggia in bicicletta: lo zaino sarà affidato a un pulmino di appoggio. In ogni caso, saranno lasciati a Sant’Anna zaini ritenuti troppo pesanti, ricordatevi l’essenzialità.

3. La cena del sabato sera è rigorosamente al sacco. Ognuno provvederà personalmente a sfamarsi: panini, affettati… NON PORCHERIE.

4. Ogni Squadriglia porta una torta salata e una torta dolce.

5. Ritorno previsto per le ore 13:00 circa, a Sant’Anna.scoutbici

Ovviamente, chi non potesse venire direttamente sabato in bicicletta, è calorosamente invitato a portare la bicicletta in sede durante la settimana. Allo stesso modo, chi non ha la bici, deve informare i Capi al più presto. Alla colazione provvederanno i Capi Reparto. Ricordatevi inoltre che l’Uscita è l’ultima occasione, prima del campo, per presentare le prove delle Specialità. Approfittatene!!!

Attenzione!!! In caso di pioggia, il programma potrà subire alcune modifiche che verranno prontamente riportate nella home page del sito di Gruppo, www.piovedisaccouno.it, e ai Capi Squadriglia. Proprio al Consiglio Capi, inoltre, ricordiamo l’appuntamento di mercoledì sera, ore 20:30, in sede per iniziare a parlare di Campo!

Del Campo, ovviamente, si parlerà anche coi genitori: questo è il principale motivo per cui li attendiamo a Sant’Anna martedì 15 giugno alle ore 21:15.