­

Parcheggiando a San Martino

Insomma: bene le mete e le impegni del Reaprto per quest’anno, ma iniziamo col piede giusto e quindi… Autofinanziamento! La sagra di San Martino ci aspetta come ogni anno e il Reparto si è sempre dimostrato un validissimo contribuente all’impresa di gruppo.
Per questo motivo si decreta che ogni Squadriglia è caldamente invitata a venire domenica 14 novembre all’autofinanziamento di gruppo dell’anno, ovvero la gestione dei parcheggi nella sagra di San Martino a Piove di Sacco. A ogni esploratore e guida è richiesta la più assoluta dedizione e messa in gioco delle abilità e competenze, senza contare che bisogna assolutamente avere con sè il gilet ad alta visibilità, una buona copertura per restare caldi durante le ore di servizio, walky talky per chi ne avesse, bicicletta per chi ha modo e soprattutto UNIFORME perfetta. Vi annunciamo che la Comunità Capi, mossa a pietà da voi baldi giovani, ha deciso che SOLO per l’occasione dei parcheggi sono concessi i JEANS. Ma ripetiamo, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per questa domenica. Dall’attività prossima, quella di sabato 20 novembre, torna d’obbligo il pantalone corto.
Vi ricordiamo i turni per domenica.

  • VOLPI. Dalle 8:00 alle 12:00 al parcheggio Foro Boario.
  • TIGRI. Dalle 8:00 alle 12:00 al parcheggio Vallini.
  • SQUALI. Dalle 12:00 alle 15:00 al parcheggio Foro Boario.
  • PANDA. Dalle 12:00 alle 15:00 al parcheggio Vallini.
  • TORI: Dalle 15:00 alle 18:00 al parcheggio Foro Boario.
  • FORMICHE. Dalle 15 alle 18:00 al parcheggio Vallini.

Vi ricordiamo la massima puntualità, soprattutto per le Squadriglie che danno il cambio: poichè il parcheggio non può essere abbandonato, una Squadriglia potrà lasciarlo solo una volta che la seconda è arrivata sul posto. Ovviamente è necessaria la presenza di tutti: più si è meglio si lavora e meno ci si stanca.
Il prossimo appuntamento, dopo i parcheggi, è previsto per sabato 20 novembre: uniforme perfetta, ore 16:00 in sede, incarichi di Squadriglia effettuati. Se non ve li ricordate: PANDA con diario di bordo, FORMICHE con espressione, SQUALI con torta tortea, TORI con jolly, VOLPI con liturgia e TIGRI con pulizia. Siccome sono ufficialmente iniziate le attività, ufficialmente diamo il via alla consegna dei TOTEM, quindi… Giocatevi!
Poichè la memoria dei vostri capi talvolta viene a meno, vi chiediamo la cortesia di avvertirci se per caso in questo avviso abbiamo dimenticato qualcosa o abbiamo fatto degli errori in quanto a incarichi o turni. Per altri dubbi o perplessità, chiamateci!
Buon Sentiero e buon San Martino a tutti.

Home page