It’s news time…

Buongiorno a tutti!

Come state? Ci auguriamo davvero che l’uscita di Sabato e Domenica, assieme ai nostri amici del Piove di Sacco 2, abbia lasciato in voi un buon ricordo, da portare per sempre nel cuore. E’ stata davvero una bellissima avventura vissuta all’insegna della condivisione e della fratellanza scout; ci impegneremo a ripetere l’esperienza anche in futuro. Intanto gli appuntamenti scout proseguono: di seguito troverete le prime date del mese di Aprile:

1. SABATO 6 APRILE: ATTIVITA’ DI REPARTO. Ci troviamo a S. ANNA alle ore 15:45 (puntuali) in UNIFORME PERFETTA. L’attività si concluderà come al solito alle ore 18:30. In questa occasione finiremo la raccolta della quota di partecipazione al S.GIORGIO (5 EURO).
  2. SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE: l’appuntamento è AL BOSCO DI PIANURA (Piove di Sacco), dove quest’anno di terrà l’evento di zona più atteso dell’anno: IL SAN GIORGIO! Maggior informazioni vi verranno fornite la settimana prossima.

Per ogni dubbio e perplessità, non esitate a contattarci!

Lo staff E/G.