Genitori e Autofinanziamento!

Carissimi Genitori,

vi raggiungiamo per chiedervi di tenervi liberi il giorno 14 settembre dalle ore 20.15 (luogo: sala Polivalente Sant’Anna – Piazza Pino Puglisi), per una serata di importante autofinanziamento. Visto il difficile periodo che incombe, le numerose spese sostenute durante i campi e quelle che andremo ad affrontare con l’inizio delle attività abbiamo voluto accogliere la proposta di Imperial-Life che presenterà i prodotti per la cultura del dormire sano.

Negli anni passati abbiamo già avuto modo di conoscere la serietà dell’azienda sopra citata che ha presentato questo tipo di serate con noi scout e con altre associazioni no profit per finanziarle attraverso un corposo contributo “a coppia”.

Non verrà richiesto alcun dato personale
Non c’è alcun obbligo di acquisto dei prodotti presentati

Il solo obbligo è il raggiungimento di un cospicuo numero di coppie: marito e moglie al di sopra dei 40 anni.
Durante la serata, con la sola partecipazione, vi verrà consegnato un “invito di partecipazione” che comprende un soggiorno gratuito di 7 gg pensione completa a Barcellona da 2 a 4 persone!
A fine serata ci sarà un gustosissimo rinfresco offerto da noi scout!!!!
Attendiamo conferma di partecipazione contattando privatamente i Capi di riferimento, vi esortiamo ad invitare coppie di amici e/o parenti!

Grazie,

La Co.Ca.

PS. Potete portare con voi i vs. figli, saranno seguiti per la durata dell’intero incontro da alcuni capi!!!