DUE cose in UNA!

Carissimi,
siete tutti invitati, genitori, lupetti e fratelli, ad una piacevole serata promozionale
il giorno MARTEDI’ 15 MARZO alle ore 20.45,

nella SALA POLIVALENTE DELLA PARROCCHIA DI SANT’ANNA.

In collaborazione con l’azienda Imperial-life di Trento, distributrice di moderni sistemi per il riposo, la ns. associazione ha infatti organizzato questa serata in cui, oltre al piacere di stare insieme, avremo modo di ascoltare un esperto Imperial-life il quale:

* Ci parlerà, con l’ausilio di immagini, di benessere e igiene del sonno, e anche delle difficoltà che a volte si incontrano di riposare serenamente.
* Presenterà prodotti per la salute distribuiti dall’azienda in questione spiegandone l’utilità.
Seguiranno un rinfresco e una lotteria con l’estrazione di un cofanetto di prodotti benessere,
e un omaggio a tutte le signore presenti.

Va da sè che NON CI SONO OBBLIGHI DI ACQUISTO E NESSUNO VERRA’ DISTURBATO IN PROPOSITO NE’ DURANTE NE’ DOPO LA MANIFESTAZIONE
Per ogni coppia adulta presente alla serata la ns. associazione riceverà un oneroso contributo dunque vi invitiamo a partecipare numerosi e in assoluta tranquillità, perchè sarà una gradevole serata in compagnia.

I vostri figli durante la manifestazione saranno invitati alla visione di un film compagnia dei VVLL.

Appuntamento dunque alle 20.45 (farà fede l’arrivo in perfetto orario!)
di Martedì 15 Marzo e ricordatevi di confermare prontamente la vostra presenza,
vi aspettiamo numerosi!