A Carnevale col Thinking Day e i genitori…

Tre cose in uno!
Punto primo: dimentichi di farlo sabato, ringraziamo molto l’Alta Squadriglia per l’ottima organizzazione dell’attività di Carnevale. Nulla è stato improvvisato e sia il gioco sia la festa son ben riuscite. Speriamo sia l’inizio di una serie!!!
Punto secondo: Thinking Day! Il Reparto Gemini ha festeggiato con partitone di roverino e scoutball (nessuno scorderà facilmente il fango… Nemmeno le mamme), ma vi ricordiamo che lo spirito giusto della Giornata del Pensiero è quello di portare lo sguardo oltre il nostro piccolo mondo scout verso quello universale che ci unisce tutti sotto un’unica Promessa. Lo scautismo ha radici lontane, ma da quelle è nato un enorme albero che ora ha rami in tutto il mondo. Una bella quercia piantata dal Piove di Sacco 1 l’anno scorso è lì a ricordarcelo…
Punto terzo: vi ricordiamo la riunione per i genitori (e guide ed esploratori che vi vogliono partecipare) riguardo il proseguimento dell’anno e in particolare il Campo estivo. Appuntamento a mercoledì 24 febbraio alle 21, a Sant’Anna.