Vacanze di Branco 2016

05-13 agosto 2016
Rifugio Scout Vicenza, Rotzo (VI)
Carissimi genitori,
il gruppo scout Piove di Sacco 1 quest’anno compie 70 anni e il campo estivo rappresenta uno dei momenti fondamentali dei festeggiamenti. Condivideremo questo importante momento delle nostre attività con tutto il gruppo vivendo appieno lo spirito scout insieme al reparto e al clan.
Saremo ospiti della struttura Rifugio Scout Vicenza in Via A. Dal Pozzo, 19, 36010 Rotzo (VI). Potete vedere le foto della casa e trovare ulteriori informazioni sul sito:
La quota di partecipazione, per quest’anno, è fissata in 200 € a persona. Potrete versarli in un’unica soluzione o in quattro comode rate da 50€ ciascuna nei seguenti giorni:
– 13 marzo
– 9 aprile
– 7 maggio
– 5 agosto (alla partenza)
In allegato trovate la scheda medica e l’autorizzazione da compilare e riconsegnare. Con tali documenti dovrete fornirci le fotocopie del tesserino sanitario e del libretto delle vaccinazioni.
La partenza è fissata per venerdì 5 agosto 2016; il ritrovo è alle ore 7.30 nella nostra parrocchia di sant’Anna. Alla partenza ogni lupetto dovrà avere il suo bagaglio con il suo materiale personale che trovate in allegato.
Vi aspettiamo sabato 13 agosto alle ore 10.00 alla casa di Rotzo per vivere insieme l’ultimo giorno di campo. Seguirà il pranzo all’interno del parco della struttura dove ogni lupetto si riunirà alla sua famiglia (il pranzo è a vostro carico); i lupetti senza genitori mangeranno ovviamente con noi vecchi lupi. Nel primo pomeriggio chiuderemo insieme le vacanze di branco con un momento di gioia preparato dai vostri figli e dal reparto che concluderà il suo campo con noi.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra disponibilità e collaborazione. Un cordiale saluto dallo staff Vecchi Lupi e dalla Comunità Capi Piove di Sacco 1.
Akela, Bagheera, Kaa, Raksha, Chill, Wontolla
P.S: per eventuali esigenze legate alla quota o ad altre problematiche contattateci privatamente. Siamo a vostra disposizione.