1967

E’ un anno di transizione, ricordiamo poche cose, si è partecipato al Carnevale Cittadino con l’Armata Brancaleon. Classificati come miglior gruppo…, e poi basta vedere le foto e le grinte per capire.
Il campo estivo viene svolto a Lavarone, sempre con l’Este, di particolare, oltre al Grande Gioco, c’è da ricordare l’uscita a Cima Dodici.
A settembre partecipiamo per la prima volta al Rally del Garda. Trattasi di un incontro a carattere nazionale organizzato
dal Gruppo Scouts di Arco (TN) che ci avrebbe portato tre giorni fuori casa con un percorso in bici da Peschiera ad Arco. Per il pranzo eravamo ospiti in famiglie. Ricordiamo che passando per Riva del Garda la gente ci ha accolto con petali di rose dai balconi e migliaia di manifestini con “Viva gli scouts”. Alla sera un fuoco di bivacco al centro di Arco: Dopo due giorni il rientro, con tanti indirizzi di nuovi amici e fratelli scouts.
Hanno pronunciato la loro promessa altri due ragazzi.