Centenario di fondazione del Gruppo Monselice 1 – tutti invitati!

Cara Guida, Caro Scout,

noi facciamo festa! E la facciamo per un motivo molto importante, perché il nostro Gruppo festeggia i suoi primi 100 anni di attività durante il quale i colori del nostro fazzolettone hanno accompagnato migliaia di giovani di Monselice e dintorni verso esperienze ed incontri che ne avrebbero condizionato la vita futura e portandone i riflessi nella società civile.

Domenica 23 aprile porteremo lo scautismo in piazza a Monselice e invaderemo pacificamente le strade del paese con le nostre attività.

Ti invitiamo quindi a partecipare perché la nostra festa è anche la tua festa!

Ci piacerebbe raggiungere quante più sorelle guide e quanti più fratelli scout per festeggiare assieme questo compleanno, se possibile con la loro presenza o almeno in spirito.

Con la speranza di poterci incontrare nel corso dei festeggiamenti ti inviamo la locandina, dove sono riportati i dettagli dell’evento che abbiamo organizzato, e ti invitiamo a seguire i nostri canali social e sito, dove pubblicheremo aggiornamenti e testimonianze.

La Comunità Capi

del Gruppo AGESCI Monselice 1