• Questo evento è passato.

Lunedì sera iniziativa degli Scout dell’AGESCI Lucera 1

26 Novembre 2018 @ 19:00 - 20:00

L’appuntamento è alle ore 19.00 di Lunedì 26 novembre presso la Basilica di San Francesco. Le tre branche del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1, nella ricorrenza dei festeggiamenti in onore di San Francesco Antonio Fasani, hanno preparato un piccolo “spettacolo” che narrerà, con diverse tecniche e modalità, la storia del Padre Maestro, dando maggior risalto all’impatto sociale che il Santo ha impresso sulla città dove ha svolto gran parte del suo ministero: Lucera. Un lavoro elaborato da Lupetti e Lupette, Esploratori e Guide, Rover e Scolte, che in queste settimane si sono concentrati sulla figura del Santo, intervistando, studiando, scrivendo, fotografando, disegnando.

Un lavoro che attende solo di essere mostrato al pubblico. Vi aspettiamo numerosi!

Data:
26 Novembre 2018