INDICAZIONI PER IL CAMPO

Care famiglie, aggiungiamo qualche indicazione della strada consigliata per salire al campo:
Percorrete l’autostrada fino a PRATO EST (va bene anche ovest, tornerete poi leggermente indietro) poi seguite le indicazioni per VERNIO. Da Vernio girate a sinistra al bivio con indicato CAVARZANO (sono 5 km in salita). Oltrepassate tutto il paese di Cavarzano e alla fine troverete cartelli con scritto CAMPO SCOUT. Ad ogni bivio che incontrate seguite sempre le indicazioni CAMPO SCOUT (la strada inizialmente rimane asfaltata, anche se stretta e con diverse buche, poi diventa sterrata) Proseguite la strada sterrata fino a quando non vedete il pulmino dell’oratorio. Parcheggiate la macchina sulla strada e scendete a piedi al campo.
E’ possibile che il navigatore vi indichi di proseguire l’autostrada fino a Barberino di Mugello per poi arrivare a Montepiano. Considerate che da Montepiano al campo c’è una strada sterrata più lunga che da Cavarzano e soprattutto non ci sono cartelli, per questo vi consigliamo l’altra.
Vi aspettiamo alle 10.30, stimate un tempo di viaggio di due ore c.ca.
A domani!