Il Gruppo ad Autumnia

Anche quest’anno il nostro Gruppo non poteva mancare alla festa di Autumnia!

cm_obj_98714

L’amministrazione comunale ci ha invitato e abbiamo risposto, ancora una volta, con entusiasmo. Per noi Autumnia è l’occasione per mostrarci al paese, far sentire la nostra presenza, far comprendere la nostra storia e l’importanza che abbiamo nel panorama delle associazioni che si occupano di bambini e ragazzi.

Ci troverete sabato 8 e domenica 9 novembre in Piazza Bonechi, insieme alle altre associazioni, a promuovere le nostre attività, fornire informazioni a chi ancora non ci conosce e passare cinque minuti in allegria ricordando i “vecchi tempi” con tutte le persone che hanno condiviso con noi esperienze uniche nel corso dei 92 anni di vita del nostro Gruppo.

Approfittate di quest’occasione anche per acquistare il CALENDARIO SCOUT 2015, illustrato da Lorenzo Terranera. Serve a sostenere e far conoscere la proposta AGESCI, portando nelle case di parenti e amici un po’ di scoutismo, e offrire ai ragazzi un’opportunità di autofinanziamento per le proprie imprese.

690d930d0a