Iscrizioni Gruppo Scout Figline V.no I°

Si comunica a chiunque fosse interessato ad entrare nel nostro gruppo scout che le iscrizioni sono ufficialmente aperte per l’anno presente e quelli a venire tramite l’apposita sezione “iscrizioni”.

L’attività scout è rivolta a bambini  8 ai 10 anni (Branco), ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni (Reparto) e a quelli dai 16 ai 20 anni (Clan). E’ possibile trovare una breve descrizione della proposta di ciascuna branca nella sezione “il gruppo” per capire il genere di servizio che offre la nostra associazione a ciascuna fascia d’età.

Il modulo di iscrizione vi richiederà di compilare alcuni campi obbligatori e, una volta inviata, la vostra richiesta sarà visionata dallo Staff che risponderà quanto più celermente possibile.

Ricordiamo inoltre che per l’anno scout corrente 2014/2015, per quanto concerne il Branco, è già presente la lista d’attesa dato l’elevato numero di ragazzi e che eventuali ulteriori richieste d’iscrizione saranno inserite in graduatoria.

La Comunità Capi