Benvenuti,
ecco il primo passo per iscriversi al Gruppo Agesci Roma 116!

Vi chiediamo di compilare questo modulo con alcune informazioni che ci saranno utili a conoscervi un pochino e serviranno per la registrazione dell’iscrizione.

Inviando questa richiesta l’iscrizione viene inserita in una lista di attesa, verrete quindi contattati ai recapiti condivisi dai capi scout responsabili per le nuove iscrizioni.

Un’ultima informazione. Le attività scout hanno inizio nel mese di Ottobre, e per noi è fondamentale incontrare di persona i nuovi iscritti per conoscerci meglio e presentarci ai genitori; in particolar modo, è per noi un’occasione per condividere la proposta educativa scout.
Perciò, nel periodo che va da Giugno a Settembre, siamo soliti contattare le famiglie ed organizzare una riunione conoscitiva con loro.