Buongiorno a tutti,
Vi comunichiamo come si svolgerà la riunione della prossima settimana (i ragazzi già dovrebbero saperlo). La riunione sarà DOMENICA 10 MARZO (sabato 9 marzo è buco). Sarà una riunione un po’ particolare e saremo divisi per pattuglie.
Innanzitutto vi ripetiamo la suddivisione in pattuglie:
-PATTUGLIA A: Emanuele, Matilde, Sara, Bianca Lorenzo, Marco B., Marco D., Sofia, Sneha, Giulia
-PATTUGLIA B: Rachele, Samuele, Bernardo, Mattia, Niccolò, Giacomo, Christian, Livia, Vittoria, Iacopo
-PATTUGLIA C: Greta, Antonio Scognamiglio, Antonio Saraceno, Irene, Cecilia, Benedetta, Anna, Francesco
La pattuglia C andrà a Chianni in macchina con Giuliana e Leonardo per fare un sopralluogo per l’impresa di reparto. La partenza sarà alle 9:00 allo stadio di Pontedera. Per ora non sappiamo ancora stabilire l’orario del rientro: vi terranno informati Giuliana e Leonardo via whatsapp. Presumibilmente saranno impegnati tutto il giorno, fino al tardo pomeriggio.
Le pattuglie A e B gestiranno invece l’autofinanziamento. Andremo a vendere calamite e candele realizzate dalla pattuglia B. Venderemo anche dolci: chiediamo a ogni bimbo delle pattuglia A e B di preparare un dolce o dei biscotti. Abbiamo consegnato a riunione (di sabato 2 marzo) a ogni ragazzo un grande foglio di plastica per imballare dolci/biscotti. Per chi facesse le torte, abbiamo già detto ai ragazzi che sono meglio due torte più piccole che una molto grande.
Abbiamo sollecitato ai ragazzi di venire il più possibile, è fondamentale. Ovviamente capiamo che possa esserci qualcuno che non riesce a venire, ma vi chiederemmo, anche se non riuscite a portare i ragazzi, se potete comunque portare il dolce. Altrimenti, se proprio non avete possibilità di fare il dolce, vi chiediamo di avvisare un qualsiasi membro della staff così che eventualmente troviamo il modo di fare qualche dolce in più noi, per evitare di essere senza cose da vendere.
Inoltre, vi chiediamo la gentilezza di spillare all’imballaggio di plastica del dolce una lista con gli ingredienti del dolce.
Passiamo alle notizie logistiche:
-la pattuglia A si trova al Duomo alle ore 8:30 e il rientro alle 13:00 sempre al duomo.
-la pattuglia B si trova al Sacro cuore alle ore 8:30 e il rientro alle 13:00 sempre al sacro cuore.
P.S.: vi avvisiamo che con le due pattuglie che vanno a fare autofinanziamento sono affidati solamente a Lorenzo e ai due rover. Per chi non lo sapesse, i rover sono ragazzi dell’ultimo anno di clan: sono entrambi maggiorenni, sono venuti a darci una mano negli ultimi due mesi e i ragazzi li conoscono.