UN BABBO NATALE PER TUTTI

Ciao a tutti siamo la squadriglia Tori!
Quest’anno, come impresa di squadriglia, vorremmo portare aiuto e stare vicini, durante questo periodo natalizio, a chi ne ha più bisogno.
Abbiamo quindi deciso di organizzare una raccolta regali da distribuire ai bambini delle mamme che si rivolgono al Centro Aiuto alla Vita.
Il Centro Aiuto alla Vita (CAV) si rivolge alle mamme che hanno difficoltà a mantenere i propri bambini, fornendo assistenza (distribuzione di pannolini, latte, omogeneizzati etc) dal periodo della gravidanza fino ai due anni di età del bambino.
Per questo ci rivolgiamo a voi, ragazzi e genitori del gruppo Pontedera 1, per aiutarci in questa raccolta doni.
Chiediamo, a chi abbia voglia e possibilità, di andare a rovistare nelle vostre mansarde e portare per la veglia di natale del 21 dicembre, giochi di qualsiasi tipo (giochi da tavola, bambole, pupazzi..), libri etc, insomma tutto quello che possa essere un bel regalo per bambini di età compresa fra gli 0 e i 12 anni circa.
Noi ci occuperemo di raccogliere quello che ci porterete (più sono, meglio è!) la sera della veglia, lì smisteremo per fasce di età e li impacchetteremo.
Il giorno mercoledì 9 gennaio andremo al Centro e li regaleremo! 
Per l’occasione infatti saranno chiamati al Centro anche i bambini più grandi delle famiglie che accedono al servizio della CAV.
Contiamo su di voi per la nostra impresa!
Grazie,
Squadriglia Tori