Salve a tutti,
con questa mail giriamo, ai genitori delle ragazze della squadriglia Volpi, le informazioni logistiche per l’uscita di sabato e domenica, 24 – 25 Febbraio.
N.B. Il resto del reparto farà riunione, come sempre, in sede dalle 15.00 alle 18.00!!!
<< Sabato 24 e domenica 25 andremo a San Miniato per fare l’impresa di squadriglia di giornalismo, che consisterà nel fare un’intervista ai pompieri e alla Misericordia e, successivamente, farci un articolo da pubblicare nel giornalino ”Avventura”, che arriva a casa ad ogni membro del reparto.
L’uscita sarà organizzata così:
Ritrovo alla stazione dei treni di Pontedera alle 14.50, puntuali per prendere il treno delle 15.10, che ci porterà a San Miniato. Dalla stazione di San Miniato andremo alla sede dei pompieri e quando avremo finito, andremo a Fucecchio per cenare e dormire nella sede scout del Fucecchio 1. Il giorno dopo prenderemo la messa a Fucecchio e dopo andremo alla Misericordia di San Miniato. Finita l’intervista, pranzeremo e prenderemo il treno delle 14.34, che arriverà a Pontedera alle 14.47.
La quota sarà di 7,00 euro per i vari mezzi di trasporto, che possibilmente andrebbe portata a riunione di squadriglia, perché così la ragazza che fa i biglietti non dovrà anticipare i soldi per tutte, andando a farli uno o due giorni prima della partenza.
Sq. Volpi >>
Come sempre rimaniamo a disposizione per domande e ulteriori informazioni, se avete bisogno!
Nei prossimi giorni manderemo anche una sintesi di quanto detto alla riunione dei genitori scorsa e il prossimo calendario fino a Pasqua!
A presto,
la staff!