Buondì,
vi giriamo la comunicazione che ci è arrivata riguardo l’annullamento della Marcia della Legalità di oggi, causa maltempo:
Care, cari,
con molto dispiacere siamo costretti ad annullare la tanto attesa Passeggiata per la legalità. Questa decisione è stata presa in accordo con il Comune ed il centro operativo della protezione civile, con i quali in questi giorni abbiamo mantenuto stretti contatti. Si prevede purtroppo una giornata di pioggia, già a partire da domani, tanto che il Comune ha rinviato anche la Festa del Commercio.
D’altronde, vista l’esperienza dello scorso anno, svolgere la Passeggiata con la pioggia, anche se moderata, vorrebbe dire non poter mettere in scena le varie performance ed in generale scarsa partecipazione della cittadinanza. Si aggiungerebbero ulteriori difficoltà se la pioggia fosse addirittura intensa.
Sono confermati gli appuntamenti del 1 e 6 ottobre e convocheremo quanto prima una riunione del gruppo per decidere insieme come recuperare il tanto impegno messo in campo in questi mesi.
A presto
grazie a tutti
—
Arci Valdera