4ª Paseggiata per la legalità

Anche quest’anno, per il quarto anno, Pontedera sarà attraversata da un lungo e colorato corteo impegnato nella “Passeggiata per la legalità e la giustizia sociale”.
Per chi non la conoscesse questa è un’iniziativa ideata dall’Arci di Pontedera, organizzata per riflettere sui temi della legalità e dare testimonianza del nostro interesse e impegno.

Quest’anno la Passeggiata si chiamerà “In cammino oltre i confini”, dedicata infatti al diritto delle persone a muoversi e spostarsi liberamente, contro i muri e i fili spinati.
Come di consueto molte saranno le iniziative che animeranno questa camminata che si svolgerà Sabato 17 settembre da piazza Peppino Impastato (alle ore 14.30) al parco fluviale de La Rotta (arrivo alle ore 18)

In questa edizione, tra le associazioni che sono state chiamate ad animare il percorso, ci sarà anche il nostro gruppo che si è impegnato nell’organizzare un’attività nella tappa di Piazza Cavour: vogliamo quindi invitarvi a prendere parte a questa Passeggiata credendo che sia un bel momento da condividere tutti insieme e che possa dare molto ai nostri bambini e ragazzi.
Qui sotto potete trovare la locandina dell’evento.
Non mancate!!

La Comunità Capi

Passeggiata2016_depliant_esterno Passeggiata_bozza_depliant_interno