E dopo che tutti ci siamo riposati……….. dalla nostra, speriamo bella, escursione, vi diamo gli appuntamenti di Maggio che quasi concludono il nostro cammino dell’anno:
Giovedì 26.04.15 riunione in tana dalle 18,30 alle 19,00 PER I CUCCIOLI, dalle 19,00 alle 22,00 PER TUTTO IL BRANCO ( ognuno porta la sua cena al sacco ).
Domenica 10 Maggio 2015 Riunione dalle 8.50 alle 12,30 – Ci ritroveremo alle 8,50 davanti al Duomo di Pontedera per prendere la Messa insieme, la riunione finirà alle 12,30 alla VILLA PIAGGIO ( se il tempo ce lo consente ), vi invitiamo a partecipare perché
crediamo che si possa fare la cerimonia delle promesse per molti dei cuccioli e sarebbe bello che tutto il Branco fosse presente .
Sabato 16 Maggio riunione l’orario e il luogo sarà comunicato in seguito.
Domenica 24 Maggio riunione l’orario e il luogo sarà comunicato in seguito.
DOMENICA 31 MAGGIO LUNEDì 1 GIUGNO E MARTEDì 2 GIUGNO – CIRCO DELLE SPECIALITA’ A LUCCA. Abbiamo scelto di arrivare a LUCCA con l’aiuto dei genitori che ci accompagneranno e ci verranno a riprendere, ma dobbiamo ottimizzare le auto perché ci saranno molti arrivi a Lucca e meno auto partono meno dispersivo sarà.
AL CIRCO DELLE SPECIALITA’ SI PARTECIPA IN UNIFORME PERFETTA ( NON SONO AMMESSI I JEANS O TUTE ) QUINDI CHI ANCORA NON HA PROVVEDUTO A REPERIRE TUTTO E’ IN TEMPO FINO AL 3O MAGGIO.
Visto che le sestiglie sono cambiate vi preghiamo di staccare il bollino attaccato alla camicia e riportatelo in modo da riprendere quello nuovo a meno che uno non sia rimasto nella sestiglia dello stesso colore, giovedì provvederemo a consegnare i bollini delle nuove sestiglie.
In ultimo dobbiamo chiedervi un altro sacrificio, entro la fine di maggio ci occorre l’anticipo di 80 euro della quota per le VACANZE DI BRANCO che ricordo si terranno dal 2 al 9 AGOSTO a COELI AULA. Questo perchè abbiamo già dato la caparra per la casa e dobbiamo cominciare ad organizzarci, in più ci consente di capire quanti saranno a partecipare al campo.Nel mese di giugno si terrà la consueta riunione per i genitori.
A presto i VV.LL.