Salve lupetti,
siamo vicini alla nuova caccia di sabato e domenica!
Vi inviamo tutte le istruzioni per lucidare il pelo e spolverare gli artigli……
partiamo sabato con i lupi più anziani, quelli del CDA ( Marta, Elisabetta, Edoardo,
Giacomo G., Stefano, Paolo, Benedetta, Tida, Massimiliano, Emanuele S., Francesco P. ) e ci ritroviamo in tana alle 15,15 per poi andare a prendere il treno – destinazione PISA al seminario.
Ovviamente questi lupettoni dovranno portarsi tutto l’occorrente per una uscita di due giorni, dal sacco a pelo alla gavetta, dall’occorrente per lavarsi ai ricambi etc.
Il resto del branco ci raggiungerà domenica 9 febbraio alle ore 9,30 e chiediamo ai genitori la loro collaborazione per portarli con le loro auto ( vi consigliamo di accordarvi per fare piccoli gruppi ), vi aspetteremo davanti alla Chiesa di SANTA CATERINA d’ALESSANDRIA A PISA IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ (vi chiediamo di non arrivare più tardi delle 9,30 ).
L’equipaggiamento per tutti è:
– uniforme perfetta compreso il cappellino,
– quaderno di caccia,
– pranzo al sacco,
– borraccia piena d’acqua,
– poncho e scarpe da trekking o antiacqua.
Non ci devono essere nell’equipaggiamento:
– cellulari ( ce li hanno i capi in caso di necessità )
– caramelle, chewingum o dolcetti vari ( questi ultimi si possono portare solo se li condividiamo con tutto il branco )
Tutto il branco tornerà a Pontedera con il treno e saremo alla stazione di Pontedera poco dopo le 17,00. I genitori ci aspetteranno in piazza della stazione dove concluderemo la caccia con un cerchio.
La quota della caccia è, per il CDA, di 15 euro, per gli altri 5 euro.
Zampe che non fanno rumore, occhi che vedono nell’oscurità, orecchie che odono il vento delle tane e denti bianchi e taglienti….buona caccia a tutti fratellini e sorelline!!
I VV.LL.