San Giorgio 2013

Reparto Tuareg/Aldebaran
Pontedera 1

Come ormai avrete saputo quest’anno avremo la fantastica possibilità di vivere il San Giorgio 2013 a Casciana Terme dal 26 al 28 aprile. Lo faremo unendo 5 reparti: Pontedera, Ponsacco, Casciana Terme, Peccioli ed Orentano. Potremmo quindi stare insieme, divertirtici, imparare cose nuove, giocare, confrontarci con almeno altre 100 scout e guide! Già riusciamo ad immaginarcelo: un campo con più di 20 tende, un cerchio immenso, tanti volti nei quali cercare un sorriso e tanta amicizia…….
Dopo aver corso un po’ con l’immaginazione torniamo a quel che riguarda l’organizzazione.
Ci ritroveremo alle 15 di venerdì 26 aprile allo stadio e ci faremo accompagnare dai genitori. Ogni squadriglia avrà già pensato a caricare il materiale elencato sotto.

Ricordatevi di mettere nello zaino il normale equipaggiamento:
sacco a pelo e modulino, necessario per lavarsi, gavetta posate tazza o bicchiere (magari anche un asciughino), pigiama o tuta per dormire, borraccia, torcia, scarpe di ricambio, poncho, indumenti di ricambio comodi non delicati per affrontare con serenità la vita da campo, quaderno di caccia e penna, eventuale coltellino.

NON dovete portare: cellulari, dolci e simili, e il pranzo al sacco.
SI PARTECIPA IN PERFETTA UNIFORME

Ogni squadriglia deve portare: 1 cassa mista cucina/pioneristica, griglia, tanica, la tenda e quanto occorre per montarla.

I genitori ci verranno a prendere domenica 28 alle 16 al campo sportivo di Casciana Terme (direzione Chianni).
La quota è di 25 euro.

Un saluto fraterno dalla Staff.