­

Uscita di Reparto femminile

Anche per le Guide arrivano notizie fresche fresche per l’uscita!

Il ritrovo è giovedì 5 aprile alle ore 8:30 a Sant’Anna, in uniforme completa. Il ritorno è previsto per venerdì 6 aprile alle ore 17:00, sempre a Sant’Anna: non si tornerà a casa finchè tutto il materiale dell’uscita non è stato riposto in sede.
Per quanto riguarda l’attrezzatura personale, eccovi alcune indicazioni, qui di seguito.

1. I pranzi, la cena e la colazione saranno portati dallo Staff. Ad ogni Guida è quindi richiesto: gavetta, gavettino, posate, borraccia piena (almeno 1 litro d’acqua).
2. Vista l’incertezza del tempo, sarà bene aver con sè il necessario per affrontare un’eventuale uscita bagnata: scarponi e poncho (INDISPENSABILE! NO K-WAY!). Non siate stupide! Chi verrà con materiale non adeguato, sarà mandata a casa.
3. Vi chiediamo di mettere nelle zaino l’essenziale per due giorni: non dobbiamo andare a trovarci il moroso, quindi non è necessario portare via mezzo armadio, nè tantomeno portar via roba bella e costosa. Vi suggeriamo quindi di avere con voi soltanto: beauty case (l’essenziale!!! Non servono trucchi, smalti, creme antirughe, ecc), un asciugamano grande, costume da bagno, calzettoni di ricambio, maglietta di ricambio, un paio di pantaloncini da campo, un ricambio di intimo, una felpa o un pile, una giacca, un paio di jeans, scarpe da ginnastica vecchie, sacco a pelo, stuoino, coprizaino (facoltativo).
4. Per quanto riguarda il materiale tecnico da portare, ogni Guida dovrà avere: quaderno di caccia e penna,  un giornale di moda, un quotidiano, un bel ciocco di legna, coltellino, fiammiferi, esche, pila funzionante. NO CELLULARI, sì macchine fotografiche.
5. Quota: vi aggiorneremo mercoledì sera.

Passateparola a tutte! Una grande Avventura è davanti a noi!!!
Buon Sentiero!


Home page