­

On the next Saturday

Il Reparto si trova alle 16, PUNTUALI. Ci sarà il controllo degli omerali sulle camicie, la verifica degli incarichi della settimana e quelli assunti all’interno delle Squadriglie (magazziniere, infermiere, etc). Ci sarà la raccolta dei contributi per il Diario di Bordo delle Uscite di Squadriglia appena vissute e si raccoglieranno le date delle famose sere disponibili (e anche le disponibilità invernali dell’Alta: ricordatevene!).
Dopo tutto questo, l’attività è consegnata in mano alle Squadriglie, per fare riunione! Non pensate che non avete nulla da fare o da organizzare… Alcuni angoli sono da sistemare, alcune imprese da avviare,a ltre da decidere! Non mancate, dunque, le vostre Squadriglie han bisogno di ognuno di voi!
Vi si chiedono tre cose fondamentali, facendovi aiutare dai vostri genitori.

  1. Chi ha vecchie uniformi (camicie, pantaloni, calzettoni, etc) che sa di non usare più, le porti ad attività.
  2. Chi ha vecchi giochi che non usa più (anche da amici e parenti), ma in ottime condizioni, li porti all’attività: inizieremo una raccolta giocattoli a favore dei bambini alluvionati, un semplice pensiero per Natale, con l’aiuto dell’Alta Sq. In settimana i sindaci colpiti ci daranno la conferma o meno della nostra proposta, i Capi sq saranno aggiornati.
  3. Chiedete a genitori, amici e parenti se in casa hanno libri e oggetti vari di cui vogliono disfarsene: tutto servirà per il mercatino dell’usato che alcune Squadriglie si apprestano ad affrontare!

Last but not least: aspettiamo la prova delle Panda e le prove di tutti coloro che hanno già fatto qualcosa per la Specialità personale. Coraggio!
Buon Sentiero!

Raccontate l'Avventura nel Diario di Bordo!

Home page