ADOTTA LA TUA SEDE!!!

Carissimi, questa lettera è il nostro modo per rendervi partecipi delle condizioni strutturali delle sedi nelle quali i vostri figli svolgono le attività scout. Questi locali ci sono stati concessi in comodato d’uso gratuito dalla parrocchia praticamente da sempre, e negli anni è stata fatta una manutenzione ordinaria direttamente da noi, per quanto le nostre competenze ci hanno permesso di fare. Purtroppo, però, con il passare degli anni si sono resi indispensabili lavori più importanti strettamente strutturali che noi non siamo in grado di eseguire. È stato necessario ripristinare il tetto e la guaina di copertura, nonché l’intonaco del muro retrostante dove le sedi poggiano. Per questo motivo, abbiamo richiesto vari preventivi a ditte edili e l’importo per sostenere i suddetti lavori è di circa 7.000€.

Come ben sapete ,la nostra associazione non è a scopo di lucro e le entrate derivano
esclusivamente da attività di autofinanziamento, per questo motivo il nostro fondo cassa non ci
permette di coprire queste spese
. Visto il periodo che stiamo vivendo e l’emergenza covid, non possiamo organizzare eventi quali cene o vendita di dolci per raccogliere fondi. Stiamo pensando ad altri modi per ottenere risorse da investire in questo progetto, ma probabilmente non saranno sufficienti a coprire tutte le spese. Per questo motivo vi chiediamo aiuto…. Sappiamo che il periodo non è dei migliori, però è anche vero che queste sedi sono anche un po’ casa dei vostri figli. Quindi, chi può e vuole darci una mano, è ben accetta, perché ne abbiamo davvero bisogno.

Chi vuole contribuire può chiamare un capo della staff del proprio figlio:

-per la branca L/C Francesco Barsi 335 785 2184
-per la branca E/G Francesco Catalucci 388 359 2228
-per la branca R/S Isabella Bartolini 388 308 2906

OPPURE Tramite codice IBAN (Preferibile): IT07R0623070720000035307272

utilizzando come causale “Donazione” ed intestatario “Gruppo Scout AGESCI Piombino 2”.

OPPURE tramite PayPal specificando “invia a familiare e amici”.

così che la tua donazione possa arrivarci per intero: