Coronavirus e attività Scout

Anche gli Scout restano a casa: fino al 3 aprile sospensione di TUTTE le attività. Leggi la lettera dell’Agesci Emilia-Romagna.

Facendo seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell’8 marzo 2020, sono sospese TUTTE le attività AGESCI in Emilia-Romagna, di qualsiasi natura e a qualsiasi livello associativo, anche tra adulti, fino al 3 aprile compreso.

“La guida e lo scout sanno obbedire” e pertanto anche il nostro gruppo #restaacasa. Ciò significa che sospendiamo tutte le attività “in presenza” di Branco, Reparto, Clan e Comunità Capi, ma continueremo a cacciare, vivere avventure e fare strada, solo in modo un po’ diverso!

Qui è possibile scaricare la lettera che i Responsabili Regionali e l’Assistente Ecclesiastico Regionale AGESCI hanno inviato a tutti i capi della Regione Emilia-Romagna