La Solidarietà

Collaboriamo con l’Associazione Parent Project , O.N.L.U.S. che raccoglie fondi per debellare la “distrofia muscolare di Duchenne e Becker”; dona il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, segnando il codice 05203531008 nell’apposito spazio e seguici per aiutarci nelle iniziative che intraprenderemo al loro fianco.

Il 4 agosto 2017 Flavio, esploratore del nostro Reparto, mentre si concludeva il campo estivo purtroppo ci lasciava a causa di una maledettissima malattia. Da allora collaboriamo con l’Associazione Le Ali di Flavio, che raccoglie fondi per progetti legati al Reparto di oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Speciale è chi, così lontano o cosi vicino, sa far sentire la sua voce parlando diretto al cuore.