Visita del Card. De Donatis alla Comunità Parrocchiale

Parrocchia Santa Maria Madre di Ospitalità Via del Torraccio, 270, ROMA, Italia

Messa unica alle ore 10 presieduta dal Card. Angelo De Donatis, in occasione della visita pastorale alla comunità parrocchiale. Subito dopo la messa ci sarà un incontro dialogato con tutti gli operatori e i collaboratori dei diversi percorsi parrocchiali.

I mandarini rossi di Ciaculli – Incontro con Marino Fardelli

Biblioteca Collina della Pace Via Bompietro, 16, ROMA, Italia

Il giorno 28 novembre dalle ore 17:30 nella biblioteca Collina della Pace (Via Bompietro, 16) si svolgerà l'incontro con l'autore Marino Fardelli con la partecipazione di ospiti di rilievo. Per ulteriori dettagli sull'evento, consultare la locandina.

Autofinanziamento della Parrocchia

Parrocchia Santa Maria Madre di Ospitalità Via del Torraccio, 270, ROMA, Italia

Programma del 2 dicembre: dalle 18:30: presenazione del libro di favole per ragazzi "Qua la Zampa Tigro!" di Elisabetta Venturini; dalle 19:30: cena, musica e balli per tutta la serata. Programma del 3 dicembre: dalle 16: tombola per i bambini. Per altre informazioni consultare la locandina

Autofinanziamento di Comunità Capi

Parrocchia Santa Maria Madre di Ospitalità Via del Torraccio, 270, ROMA, Italia

Cena di Natale organizzata dalla Comunità Capi. Per ulteriori informazioni, e per prenotare, leggere la locandina.

Autofinanziamento della Parrocchia

Parrocchia Santa Maria Madre di Ospitalità Via del Torraccio, 270, ROMA, Italia

Cena di autofinanziamento con piatti tipici della cucina romana. Per prenotarsi, e per altre informazioni, consulta la locandina.

Festa di Carnevale

Parrocchia Santa Maria Madre di Ospitalità Via del Torraccio, 270, ROMA, Italia

Domenica 11 febbraio, dalle ore 16, si svolgerà la festa di Carnevale presso il capannone della Parrocchia. Per ulteriori informazioni, vedi la locandina.

Uscita di Clan

Narni 05035 Narni TR, Terni, Italia

Thinking Day di Gruppo

Villa Verde Villa Verde 00133 RM, ROMA, Italia